X3Relays cos'è
Il dispositivo X3 RELAYS è la centralina elettronica wi-fi realizzata la gestione automatica di 3 relè indipendenti, con carico massimo 800W.
Supporta tensione di rete a 110V/230V – 50Hz/60Hz.
Dotata di due ingressi analogici e di tre uscite relè a contatto pulito per il controllo di qualsiasi dispositivo azionato da interruttore o pulsante.
Gli ingressi analogici sono predisposti per il collegamento di sonde di temperatura NTC ed hanno le seguenti funzionalità:
• Sonda temperatura ambiente - Ha lo scopo di monitorare la temperatura di uno specifico ambiente o superficie per il funzionamento delle logiche interne.
• Sonda AUX (non usata) - Può essere personalizzato il funzionamento su richiesta del cliente
Le tre uscite relè sono gestite in modalità indipendente l’una dall’altra, ognuna con una propria parametrizzazione per il funzionamento. La gestione delle uscite può essere effettuata in automatico, dalle logiche che legano i valori letti dalle sonde di temperatura, o può essere slegato per avere un controllo manuale dello stato dei relè.
E' un dispositivo che si presta alle specifiche necessità, se diverse da quelle già predisposte, customizzabile su richiesta del cliente.
DEDICATO A PIU' SETTORI
Dal campo farmaceutico a quello della ristorazione, ovunque sia necessario il monitoraggio costante della temperatura dei refrigeratori.
PREVENIRE ALLAGAMENTI
Utilissimo anche per la prevenzione di allagamenti di zone che si trovano su piani semi-interrati (garage) dato che il dispositivo è interfacciabile con le pompe elettriche.
ANCHE PER GIARDINI O ACQUARI
Con la funzione “Programmazioni Orarie”, il dispositivo sarà una valida soluzione ai fini di gestire in autonomia e da remoto i vostri impianti d’irrigazione o il rimescolamento dell'acqua dei vostri acquari.
LE NOTIFICHE DI SICUREZZA
Il plus di X3 Relay, è senz’altro quello di possedere non solo lo storico delle temperature, ma anche l’invio di allarmi in caso di rischio temperature al di fuori dal range designato, da remoto e tramite display che potrai comodamente verificare da smartphone o pc, tramite Telegram o email.