app WiNET+
Funzione CONDIVIDI dispositivo
La recente novità della nostra app WiNET+ consiste nella condivisione dei dispositivi salvati con altri account WiNET Cloud. Nella lista dei dispositivi salvati, trascinando verso destra uno qualsiasi dei dispositivi presenti, si accederà alle funzionalità di condivisione del dispositivo (appare la scritta "share" su sfondo azzurro).
Campo Email destinatario della condivisione
A questo punto, come da immagini sopra, si potrà impostare l’email del destinatario della condivisione del dispositivo.
Cliccando sul menu a discesa sottostante sarà inoltre possibile assegnare al dispositivo condiviso una categoria a scelta e, intervenendo sui due flag relativi alla durata, sarà possibile anche impostare la durata di tale condivisione: ad esempio per alcune ore, per uno o più giorni oppure a rimozione manuale ("always").
E' possibile visualizzare l'elenco completo di tutti gli account con i quali il dispositivo è condiviso, cliccando su questo link.
Nella schermata di sinistra, la lista completa delle condivisioni di un dispositivo, la mail degli utenti con i quali è stato condiviso, la data in cui è iniziata la condivisione ed eventualmente la data in cui cesserà .
Selezionando il dispositivo o i dispositivi da rimuovere e cliccando sul tasto "REMOVE", la condivisione verrà interrotta e verranno visualizzate le rimanenti condivisioni.
L’account di condivisione potrà essere aggiunto nuovamente in un secondo momento.