Settori nei quali siamo già presenti
Net Software supporta i clienti in molteplici mercati per rispondere a sfide ed esigenze in continua evoluzione attraverso la realizzazione di soluzioni dedicate
STUFE A PELLET
Il settore dedicato al riscaldamento a biomassa, oltre che essere un mercato eco sostenibile, negli ultimi due decenni ha avuto una crescita incrementale importante.
Ad oggi, un numero sempre più alto di aziende si impegnano a studiare nuovi prodotti all'avanguardia, sia dal punto di vista del rendimento energetico che delle emissioni di parti inquinanti nell'ambiente.
I risultati ottenuti, sino ad oggi, sono incoraggianti e fanno intravedere una continua crescita di consumatori che si avvicinano a questo mondo.
Net Software è inserita come partner in diversi marchi
MACCHINE DA CAFFE'
Net Software è presente nel settore delle macchine da caffè professionali essendo partner di un rinomato marchio d'eccellenza nella progettazione e produzione di macchine da caffè.
​
LAVASTOVIGLIE PROFESSIONALI
Net Software è presente nel settore del lavaggio fornendo i propri dispositivi wi-fi e servizi a più brand del settore.
L'importanza di collegare un nostro dispositivo wi-fi, dà la possibilità di soddisfare le esigenze della normativa HACCP, tenendo traccia dei cicli di lavaggio eseguiti, sia in modalità offline che online, sfruttando, in entrambe i casi, la memoria integrata che consente la memorizzazione dei dati di ogni ciclo eseguito, con la possibilità di esportarli in qualsiasi momento.
​
ELETTROPOMPE
Net Software, per un'importante brand che opera nel settore della gestione dei flussi d'acqua, ha realizzato un dispositivo per la gestione e monitoraggio di una rete di prodotti collegati attraverso bus di comunicazione.
​
CONTROLLO ACCESSI
Net Software, progetta e realizza da diversi anni soluzioni innovative e complesse per le automazioni che si occupano del controllo accessi.
​
MEDICALE
Net Software, per più brand che progettano e producono macchinari per la sterilizzazione di strumenti medici, realizza soluzioni per la gestione di questi e per soddisfare le richieste della normativa HACCP.
​